Top

Ucraina, tre civili uccisi in un raid russo su Kharkiv

Lunedì, cinque persone sono state uccise e altre 15 ferite negli attacchi russi a Kharkiv, secondo le autorità. Il giorno prima i bombardamenti avevano provocato sei morti e 24 feriti.

Ucraina, tre civili uccisi in un raid russo su Kharkiv
Kharkiv

globalist

19 Aprile 2022 - 18.23


Preroll

Le autorità ucraine hanno dichiarato che almeno tre persone sono rimaste uccise e altre 21 ferite nei bombardamenti russi di oggi su Kharkiv: “In questo momento a Kharkiv, purtroppo, sono morte tre persone”, ha detto su Telegram il governatore regionale Oleg Sinegubov.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il governatore ha anche affermato, citato dalla televisione ucraina Hromadske, che 21 persone sono rimaste ferite nei bombardamenti che oggi hanno interessato quattro aree residenziali della città. “L’intensità dei bombardamenti a Kharkiv è aumentata”, ha detto Oleg Sinegubov, chiedendo ai residenti di rifugiarsi e di non uscire in strada.

Middle placement Mobile

Lunedì, cinque persone sono state uccise e altre 15 ferite negli attacchi russi a Kharkiv, secondo le autorità. Il giorno prima i bombardamenti avevano provocato sei morti e 24 feriti. Seconda città dell’Ucraina con quasi 1,5 milioni di abitanti prima della guerra, Kharkiv è stata oggetto di pesanti combattimenti per diversi giorni all’inizio dell’offensiva, ma è sempre rimasta sotto il controllo delle forze ucraine. La città potrebbe essere uno degli obiettivi della temuta offensiva russa contro l’Ucraina orientale, il cui inizio è stato annunciato lunedì sera dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage