Top

Chelsea, il magnate americano Mark Walter si unisce a Todd Bohely per l'acquisto del club

Per il Chelsea si sta formando un consorzio: Walter è un miliardario da 3,3 miliardi di sterline, che si unisce all'offerta del proprietario dei LA Dodgers, per acquistare il club dopo il blocco dei beni di Roman Abramovich

Chelsea, il magnate americano Mark Walter si unisce a Todd Bohely per l'acquisto del club
Walter per il Chelsea

globalist

8 Aprile 2022 - 17.31


Preroll

Si aggiorna la situazione in merito all’acquisto del Chelsea: il magnate statunitense Mark Walter si unisce all’offerta guidata dal proprietario dei LA Dodgers Todd Boehly per acquistare il club londinese, dopo che il termine per i pretendenti per presentare le loro offerte finali è stato prorogato a giovedì.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il miliardario americano da 3,3 miliardi di sterline, secondo The Athletic e The Telegraph si è unito al consorzio che si propone di acquisire la squadra della Premier League. Non c’è, tuttavia, alcuna indicazione con quanti soldi il 62enne miliardario potrebbe contribuire all’offerta, che dovrà essere presentata entro il 14 aprile.

Middle placement Mobile

Il processo di gara è supervisionato da Raine, la banca d’affari nominata da Roman Abramovich per trovare acquirenti prima che i suoi beni fossero congelati dalle sanzioni del governo britannico in risposta all’invasione russa dell’Ucraina. Sembra anche che il gruppo Raine stia aspettando l’autorizzazione dalla Premier League prima di presentare un acquirente preferito al governo britannico.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage