Top

Twitter mette al bando la deputata 'trumpiana' e QAanon Marjorie Taylor Greene

Il social network ha sospeso la donna a causa della sua adesione alle teorie complottiste dell'estrema destra americana che tanti problemi stanno provocando diffondendo odio e menzogne

Twitter mette al bando la deputata 'trumpiana' e QAanon Marjorie Taylor Greene
Trump e Marjorie Taylor Greene

globalist Modifica articolo

2 Gennaio 2022 - 18.31


Preroll

Una cretina pericolosa che solo una destra impresentabile come quella del Gop ormai ai piedi di un golpista pericoloso come Trump poteva far candidare.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 Twitter “ha sospeso in modo permanente” l’account personale di Marjorie Taylor Greene, nota come la ‘deputata di Qanon’, per via della sua adesione alle teorie complottiste dell’estrema destra americana. La donna è una delle più accese sostenitrici di Trump.

Middle placement Mobile

Il social media ha motivato la decisione sostenendo che la deputata repubblicana abbia violato le norme sulla politica del Covid, che vietano la disinformazione, con le sue tesi sull’inefficacia dei vaccini e dei dispositivi di protezione.

Dynamic 1

Secondo il regolamento di Twitter, essendo arrivata alla quinta sospensione, Greene – che mantiene il suo account ufficiale con 400mila follower – adesso è sospesa in modo permanente

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile