Evasione fiscale: il procuratore della contea di Westchester ha citato in giudizio la Trump organization
Top

Evasione fiscale: il procuratore della contea di Westchester ha citato in giudizio la Trump organization

L'indagine intende provare se l'organizzazione abbia ingannato i funzionari riguardo al valore del campo nel tentativo di pagare meno tasse sulla proprietà.

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Ottobre 2021 - 19.29


ATF

L’evasione fiscale è un ‘vizietto’ trasversale. Ma diciamo che tra i ricchi e quelli di destra viene più facile, visto che quasi ovunque nel mondo garantiscono sempre gli evasori fiscali.

L’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Westchester ha citato in giudizio la Trump organization a proposito del valore del Trump National Golf Club Westchester. L’indagine intende provare se l’organizzazione abbia ingannato i funzionari riguardo al valore del campo nel tentativo di pagare meno tasse sulla proprietà. A riportare la notizia è il New York Times.

Anche la città di Ossining, dove si trova la proprietà, è stata citata in giudizio per rispondere della risoluzione amichevole di una controversia sulla revisione degli accertamenti fiscali sul campo da golf.

La Trump Organization in una dichiarazione ha riportato che le ragioni di questa nuova citazione sono “completamente false e incredibilmente irresponsabili. La caccia alle streghe continua”.

Leggi anche:  Caso Stormy Daniels l'accusa durissima con Trump: "Piano criminale per corrompere le elezioni del 2016"
Native

Articoli correlati