I timori di Janet Yellen: "La variante Delta del Covid minaccia la ripresa globale"
Top

I timori di Janet Yellen: "La variante Delta del Covid minaccia la ripresa globale"

L'allarme lanciato dal segretario del Tesoro Usa, Janet Yellen, nell'ultima giornata del G20 delle Finanze a Venezia. 

Janet Yellen
Janet Yellen
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Luglio 2021 - 09.53


ATF

Tanti lo sanno ma tanti fanno finta di nulla o vanno a testa bassa contro il rischio come Boris Johnson che ha confermato la fine delle restrizioni nonostante tutti prevedano una nuova impennata di contagi e, probabilmente, un aumenti dei morti.

“La variante Delta del Covid potrebbe minacciare la ripresa globale”. E’ l’allarme lanciato dal segretario del Tesoro Usa, Janet Yellen, nell’ultima giornata del G20 delle Finanze a Venezia. “Certamente – ha sottolineato – le varianti rappresentano una minaccia per il mondo intero. Siamo un’economia interconnessa e quindi riconosciamo la necessità di velocizzare la produzione di vaccini, puntando al 70% di popolazione immunizzata per il 2022”.

“Con l’accordo al G20 finisce caos delle digital tax unilaterali”

L’accordo raggiunto dai ministri delle Finanze e governatori del G20 sulla tassazione globale delle imprese conferma il ritorno del multilateralismo e “metterà fine al caos di varie iniziative unilaterali di tassazione dei servizi digitali, dando certezza sul fisco alle nostre imprese”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm

“Draghi? Ammiro il suo lavoro e la sua leadership”A una domanda sul premier Mario Draghi, il segretario del Tesoro americano ha risposto così: “Lo conosco da molti anni e sono una grande ammiratrice del suo lavoro e della sua leadership”.

Native

Articoli correlati