L'annuncio di Kurz: "In Austria riaperture a partire dal 19 maggio"
Top

L'annuncio di Kurz: "In Austria riaperture a partire dal 19 maggio"

Il cancelliere: "Ristoranti, hotel, siti culturali potranno nuovamente accogliere clienti purché in possesso di un test anti-Coronavirus negativo"

Il cancelliere austriaco Sebastan Kurz
Il cancelliere austriaco Sebastan Kurz
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Aprile 2021 - 19.45


ATF

Speriamo che anche lì le cose vadano per il meglio così come in tutti i paesi: a partire dal 19 maggio tutti gli esercizi commerciali colpiti dalle restrizioni anti-Coronavirus potranno riaprire in Austria.
 Ad annunciarlo è stato il cancelliere Sebastian Kurz.

“Questi provvedimenti in direzione di una riapertura verranno adottati in linea con rigide misure di igiene, ma verranno presi”, ha assicurato.

Ristoranti, hotel, siti culturali potranno nuovamente accogliere clienti purché in possesso di un test anti-Coronavirus negativo.

Queste misure comporteranno verosimilmente un lieve aumento dei casi di contagio ma la situazione dovrebbe restare sotto controllo grazie allo sforzo della campagna vaccinale. Sempre a partire dal 19 maggio fino al tremila persone potranno prendere parte ad eventi all’aperto sempre nel rispetto delle regole di distanziamento, mentre per gli eventi al chiuso il limite sarà di 1500 persone.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati