Sparatoria a Berlino vicino alla sede della Spd: quattro feriti, tre sono gravi
Top

Sparatoria a Berlino vicino alla sede della Spd: quattro feriti, tre sono gravi

Non si conoscono ancora i motivi dello scontro: indaga la polizia subito intervenuta sul posto

Sparatoria a Berlino
Sparatoria a Berlino
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Dicembre 2020 - 09.25


ATF

Al momento non si capisce ancora l’origine, se si tratti di qualcosa legato alla criminalità, alla politica o solamente una rissa degenerata: quattro persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta nella notte a Berlino.

Tre sarebbero in gravi condizioni. Secondo i media locali, che citano rapporti della polizia, tutto sarebbe accaduto poco prima delle 4 davanti a un cancello nel quartiere di Kreuzberg. Sul posto sono stati dispiegati numerosi agenti che, con il supporto di un elicottero, stanno cercando le persone coinvolte nel conflitto a fuoco.
Tre dei feriti sono stati soccorsi davanti a un cancello sulla Stresemannstrasse, non lontano dalla sede del partito Spd. Un altro uomo ferito è stato invece ripescato dal vicino canale di Landwehr.

Secondo la polizia, l’uomo si sarebbe gettato in acqua da solo e sarebbe ferito a una gamba. Le ricerche della polizia si concentrano intorno alla stazione della metropolitana Möckernbrücke. 
 

Leggi anche:  Un 19enne italo tedesco ha ucciso a coltellate i genitori e il fratello: la famiglia era originaria della Sardegna
Native

Articoli correlati