Lo squallore di Trump: parla ancora di brogli e cavalca l'odio dei suoi fan
Top

Lo squallore di Trump: parla ancora di brogli e cavalca l'odio dei suoi fan

Trump ha anche ritwittato messaggi di suoi sostenitori contro presunti brogli. Uno di questi si augura l'arresto del governatore della Georgia Brian Kemp e del suo segretario di Stato Brad Raffensperger

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Dicembre 2020 - 16.58


ATF

Ormai è ufficiale: sarà Joe Biden il prossimo Presidente amewricano, e Trump non potrà più fare nulla per impedirlo. Il Collegio dei Grandi Elettori ha ufficialmente nominato Biden, ma nonostante questo Trump continua a parlare di brogli elettorali e stamattina si è scagliato su Twitter contro le macchine per la conta dei voti in Michigan, sostenendo senza alcuna prova che hanno un tasso d’errore del 68%. Ancora una volta Twitter ha segnalato i suoi messaggi come controversi.
Trump ha anche ritwittato messaggi di suoi sostenitori contro presunti brogli. Uno di questi si augura l’arresto del governatore della Georgia Brian Kemp e del suo segretario di Stato Brad Raffensperger, di cui viene mostrata una foto con l’aggiunta di mascherine antivirus con la bandiera cinese. Entrambi repubblicani, Kemp e Raffensperger sono stati più volte duramente attaccati da Trump per aver permesso la certificazione della vittoria di Biden in Georgia.

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza
Native

Articoli correlati