Trump nel 2010 non pagò le tasse su debiti per 270 milioni e se ne vanta: "È la prova che sono intelligente"
Top

Trump nel 2010 non pagò le tasse su debiti per 270 milioni e se ne vanta: "È la prova che sono intelligente"

Il New York Times rivela che nel 2010, Trump ottenne la cancellazione di oltre 270 milioni di debiti contratti per costruire un grattacielo a Chicago, debiti su cui non ha mai pagato un dollaro di tasse. 

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Ottobre 2020 - 14.20


ATF

Davanti alla nuova puntata dell’inchiesta del New York Times sulle dichiarazioni fiscali di Donald Trump, il presidente ha deciso di smettere di provare a difendersi, ma anzi di vantarsi delle sue prodezze da evasore fiscale: il giornale rivela che nel 2010, Trump ottenne la cancellazione di oltre 270 milioni di debiti contratti per costruire un grattacielo a Chicago, debiti su cui non ha mai pagato un dollaro di tasse. 
Trump fa in questo modo lo sbruffoncello su Twitter: “Fui in grado di fare un grande accordo conveniente con numerosi prestatori per una torre grande e meravigliosa. Questo non mi rende una persona intelligente piuttosto che una persona cattiva?”.

Leggi anche:  Il giudice di New York vuole dettagli sui tentativi di Trump per la copertura della cauzione di 464 milioni di dollari
Native

Articoli correlati