La sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa: "I protocolli sono chiari, il campionato va sospeso"
Top

La sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa: "I protocolli sono chiari, il campionato va sospeso"

Così il sottosegretario alla Salute, Sandra Zampa a “The Breakfast Club” su Radio Capital parlando dei 14 positivi del Genoa.

Sandra Zampa
Sandra Zampa
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2020 - 08.32


ATF

“I protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, il campionato di Serie A deve essere sospeso.” Così il sottosegretario alla Salute, Sandra Zampa a “The Breakfast Club” su Radio Capital parlando dei 14 positivi del Genoa.

“Quando c’è un numero di positivi così alto, non si può che fermare il campionato. I positivi non sono in grado di giocare, e possono contagiare altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio” – sottolinea – “E nessuno al momento sta facendo pressioni su di noi”.

“Il comitato tecnico scientifico è radicalmente contrario alla presenza dei tifosi sugli spalti. Su questo si è già espresso” conclude Zampa a Radio Capital.

Oggi si deciderà se giocare o meno le due partite più in dubbio, Genoa-Torino e Juventus-Napoli. È previsto infatti un consiglio straordinario di Lega A alle 15. Nel frattempo, si è espresso il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che afferma alla Gazzetta dello Sport come “in queste condizioni non si può giocare”.

Leggi anche:  Juan Jesus dopo l'assoluzione di Acerbi: "Non capisco la decisione del giudice sportivo, è un precedente grave"
Native

Articoli correlati