Trump si auto-celebra: "In Texas e Florida mi salutano a migliaia, molti più rispetto a Biden"
Top

Trump si auto-celebra: "In Texas e Florida mi salutano a migliaia, molti più rispetto a Biden"

Il presidente americano esterna su twitter e minimizza di nuovo i rischi Covid: "Gran parte del paese va molto bene. Riaprite le scuole!"

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Agosto 2020 - 14.49


ATF

Lui si vanta ma di cosa, visto che la sua idiozia e il suo negazionismo hanno provocato migliaia di morti in più?

Donald Trump ha rivendicato su Twitter di essere stato salutato da “massicci numeri di persone festanti lungo le strade, migliaia e migliaia, in folle (di gran lunga) ben più grandi del 2016) durante le sue visite la settimana scorsa in Texas e Florida.

“Non ho visto sostenitori di Biden, anche se qualcuno delle Fake news sostiene che erano di pari numero. Triste”, ha aggiunto il presidente americano.

Largamente indietro rispetto all’avversario democratico Joe Biden in quasi tutti i sondaggi, Trump ha affermato in un altro tweet di avere un tasso di approvazione del 95% fra i repubblicani. E ha citato un rilevamento Rasmussen secondo il quale il 50% del pubblico approva il suo operato, “più di Obama a questo momento” della presidenza.

Il presidente americano ha ribadito infine la sua tesi che l’alto numero di contagi in usa è dovuto ai tanti test effettuati. “Gran parte del paese va molto bene. Riaprite le scuole!”, sostiene Trump.

Leggi anche:  Undici repubblicani accusati di cospirazione e frode per aver tentato di imbrogliare le elezioni in favori di Trump
Native

Articoli correlati