Nancy Pelosi: "Trump favorevole alla mascherina? Se lo avesse detto a marzo..."
Top

Nancy Pelosi: "Trump favorevole alla mascherina? Se lo avesse detto a marzo..."

La Speaker della Camera ha commentato la resta del nemico della scienza rispetto all'uso delle mascherine:"L'epidemia è che è peggiorata prima di migliorare a causa della sua inazione"

Nancy Pelosi
Nancy Pelosi
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Luglio 2020 - 16.29


ATF

Dopo aver fatto l’idiota, aver provocato morti e contagi ora ci ripensa visti i sondaggi che lo danno paurosamente indietro.
“Credo che con le sue parole il presidente abbia riconosciuto i suoi errori sostenendo l’uso della mascherina ed affermando che la pandemia non è un falso”.

Così Nancy Pelosi alla Cnn ha commentato il fatto che Donald Trump abbia capitolato nella battaglia ideologica contro le mascherine invitando ad usarle perché, ‘che piaccia o no’, sono utili.
“E’ una epidemia che è che è peggiorata prima di migliorare a causa della sua inazione – ha continuato la Speaker della Camera riferendosi sempre a quanto detto da Trump – infatti chiaramente questo è il virus di Trump”.
“Se avesse detto mesi fa, indossiamo la mascherina, facciamo il distanziamento sociale invece di avere i rally o qualsiasi cosa fossero, allora molte persone avrebbero seguito il suo esempio, è il presidente degli Stati Uniti”, ha detto ancora la leader democratica ricordando come gli Stati Uniti si avvicinino ad avere 4 milioni di contagiati e 140mila vittime.

Leggi anche:  Trump testimonierà al processo sui pagamenti in nero alla pornostar che inizierà a New York

“E’ importante indossare la maschera ora – ha concluso – e sarebbe stato importante farlo a marzo invece di dirci che ad aprile saremmo tornati ad andare in chiesa insieme”.

Native

Articoli correlati