Top

Un dirigente dell'Atalanta insulta un tifoso del Napoli: "Terroni del ca**o"

L'episodio si è verificato all'arrivo della squadra a Torino prima della partita con la Juventus. Un video è diventato virale.

Gasperini
Gasperini

globalist

11 Luglio 2020 - 19.26


Preroll

Un episodio del razzismo dilagante e che dimostra come la conversione ‘patriottica’ di molti sedicenti padani non sia che una presa in giro per quella fetta di elettorato che si è fatta ingannare.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Bufera su un dirigente dell’Atalanta per i pesanti insulti, anche di natura razzista, rivolti a un tifoso del Napoli che aveva provocato Gasperini al suo arrivo a Torino. Avvicinandosi al tecnico nerazzurro appena sceso dal bus della squadra, il supporter della quadra azzurra lo ha apostrofato in maniera provocatoria: “Dopo 10 anni ve la giocate la partita o gliela regalate come al solito? Forza Napoli!”, si sente in un video circolato molto sui social.

Middle placement Mobile

Il chiaro riferimento alla sfida con la Juventus ha fatto imbufailre Gasperini, che prima ha tentato di allontanarsi e poi ha risposto “Vai a fare un giro”.

Dynamic 1

Mentre il tifoso si allontanava, però, un accompagnatore della Dea è passato agli insulti: “Testa di c…, terrone del c…”, si sente chiaramente. Insulti che hanno provocato indignazione e, in alcuni casi, anche vera e propria rabbia sui social.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage