1.000 vittime al giorno, ma per Trump "il tasso di mortalità si è abbassato"
Top

1.000 vittime al giorno, ma per Trump "il tasso di mortalità si è abbassato"

Una bugia colossale, che fa seriamente preoccupare su come e se gli Usa saranno mai in grado di uscire dal baratro in cui questo folle criminale li ha precipitati.

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Luglio 2020 - 16.30


ATF

Negli Stati Uniti il numero dei morti è arrivato a 131.362, una cifra esorbitante, con 1.114 vittime in più in un solo giorno e 60.209 contagi. Un’ecatombe che però Trump continua a sminuire, non solo organizzando eventi come il suo discorso del 4 luglio al Monte Rushmore senza obbligo di mascherina o di distanziamento sociale, ma addirittura mentendo spudoratamente: “Il tasso di mortalità è sceso di 10 volte!”.
Una bugia colossale, che fa seriamente preoccupare su come e se gli Usa saranno mai in grado di uscire dal baratro in cui questo folle criminale li ha precipitati. Trump ha addirittura sostenuto che se avesse ‘ascoltato gli esperti’ il numero di morti sarebbe raddoppiato. Insomma, la colpa non è sua e della sua gestione, ma degli scienziati. E fa paura pensare che esistono persone che gli credono, e che sono disposte a votarlo di nuovo a novembre. Senza dubbio, stiamo assistendo al momento più buio della storia degli Stati Uniti d’America.

Leggi anche:  Undici repubblicani accusati di cospirazione e frode per aver tentato di imbrogliare le elezioni in favori di Trump
Native

Articoli correlati