Trump ora è d'accordo alle mascherine: "Ne ho indossata una, sembravo il Ranger solitario"
Top

Trump ora è d'accordo alle mascherine: "Ne ho indossata una, sembravo il Ranger solitario"

Trump comunque continua ad apparire poco incline ad indossare la mascherina in pubblico: "Me la metterei se fossi in una situazione ristretta con altre persone"

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Luglio 2020 - 08.29


ATF

Trump alla fine si è dovuto piegare all’evidenza e ha deciso di esprimersi a favore delle mascherine. A suo modo, ovviamente: “Ho indossato una mascherina, e mi piaceva come mi stava. Era una mascherina scura, nera, e ho pensato che mi stesse bene. Sembravo un po’ il Lone Ranger (il Ranger solitario, protagonista di un film degli anni ’80 che però la mascherina la portava sugli occhi)”. 
Trump comunque continua ad apparire poco incline ad indossare la mascherina in pubblico: “Me la metterei se fossi in una situazione ristretta con altre persone” afferma il presidente americano, aggiungendo tuttavia di non aver bisogno di farlo perché tutte le persone che entrano in contatto con lui vengono prima testate per il coronavirus. 
Trump non si è spinto comunque a dire che le mascherine dovrebbero essere obbligatorie, dichiarando che in alcune parti degli Stati Uniti le persone abitano “a gran distanza” gli uni dagli altri. Mentre negli Stati Uniti la situazione del contagio appare sempre più drammatica, si continuano a levare voci, anche fra i repubblicani, perché Trump dia il buon esempio indossando la mascherina in pubblico. Ma il presidente continua a mostrarsi a volto scoperto, strizzando l’occhio a quella parte del suo elettorato che non vuole indossarla. E negli eventi col pubblico, Trump non ha mai chiesto ai presenti di metterla.

Leggi anche:  Trump è arrivato a dire che il processo per il pagamento in nero di una pornostar è un attacco all'America
Native

Articoli correlati