Negli Usa del negazionista Trump nuovo record di contagi: 45.300 nelle ultime 24 ore
Top

Negli Usa del negazionista Trump nuovo record di contagi: 45.300 nelle ultime 24 ore

Ormai si sono raggiunti quasi i 2,5 milioni di casi totali, con esattezza 2.460.000, ed i decessi sono oltre 125mila. Emergenza in Florida e Texas

Covid nel Texas
Covid nel Texas
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Giugno 2020 - 17.03


ATF

I fenomenali risultati dei sovranisti al potere…
Gli Stati Uniti registrano un nuovo record di contagi da coronavirus, con 45.300 nuovi positivi nelle ultime 24 ore, dopo quello di ieri di 40mila. Ormai si sono raggiunti quasi i 2,5 milioni di casi totali, con esattezza 2.460.000, ed i decessi sono oltre 125mila.
Sono almeno 31 gli stati americani dove il numero di nuovi contagi è aumentato rispetto a due settimane fa ed a quando sono state avviate le riaperture. La situazione più preoccupante si registra in Florida e Texas. “La nostra situazione è molto peggiore di quanto fosse quando è stato dato l’ordine di rimanere a casa”, ha fatto notare una consigliera di una contea del Texas in un’intervista televisiva.
Mentre il sindaco della contea di Miami-Dade, Carlos Gimenez, nel tentativo di bloccare la diffusione del virus, ha ordinato la chiusura delle spiagge per il prossimo weekend lungo del 4 luglio, dopo che in Florida ieri si sono registrati 9mila contagi in un giorno.

Leggi anche:  Stormy Daniels testimonia al processo contro Trump e racconta i retroscena della relazione sessuale
Native

Articoli correlati