Biden sceglie Alexandria Ocasio-Cortez per la task force sul cambiamento climatico
Top

Biden sceglie Alexandria Ocasio-Cortez per la task force sul cambiamento climatico

La campagna di Biden sta formando diversi gruppi tematici che aiutino ad avvicinare all'ex vicepresidente i sostenitori del senatore Bernie Sanders. Ocasio-Cortez è stata coautrice del Green New Deal

Alexandria Ocasio-Cortez
Alexandria Ocasio-Cortez
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Maggio 2020 - 11.03


ATF

Alexandria Ocasio-Cortez, la più giovane deputata mai eletta al Congresso statunitense e astro nascente del partito democratico, punto di riferimento dei progressisti, sarà parte della task force sul cambiamento climatico della campagna elettorale di Joe Biden.
La campagna di Biden sta formando diversi gruppi tematici che aiutino ad avvicinare all’ex vicepresidente i sostenitori del senatore Bernie Sanders, il suo maggior rivale alle primarie. Ocasio-Cortez è stata coautrice del Green New Deal e di altre proposte a difesa dell’ambiente ed è molto popolare tra gli attivisti che hanno finora criticato la piattaforma di Biden sul clima; la deputata farà parte della task force come rappresentante di Sanders, ha detto un portavoce alla Cnn.

Leggi anche:  L'estrema destra tedesca ora vuole nuove elezioni, AfD: "Scholz non può governare contro la maggioranza del popolo"
Native

Articoli correlati