Ha sconfitto il tumore ma non la sfortuna: Elena Fanchini lascia dopo l'ennesimo infortunio
Top

Ha sconfitto il tumore ma non la sfortuna: Elena Fanchini lascia dopo l'ennesimo infortunio

"Il peggio è passato comunque, sono riuscita a superare la malattia, anche se per soli 5 giorni ho sciato"

Elena Franchini
Elena Franchini
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Novembre 2018 - 13.23


ATF

Elena Fanchini è in lacrime. Nel video postato su Instagram, l’azzurra, che dopo aver vinto la sua battaglia contro il tumore che l’aveva colpita l’anno scorso, era riuscita a tornare sugli sci, racconta della sua caduta durante un allenamento di Super-G a Copper Mountain. Ora, a 33 anni, il suo futuro sembra di nuovo davvero incerto, con l’ipotesi ritiro in ballo.

“Tre giorni fa sono caduta, la caduta è stata molto brutta e non ho buone notizie, ho riportato la frattura della testa del perone e una lieve frattura del piatto tibiale della gamba sinistra e anche al pollice della mano sinistra, domenica rientrerò in Italia e lunedì sarò a Brescia per ulteriori esami, farò una tac e una risonanza anche per controllare i legamenti del ginocchio sinistro”, racconta la 33enne nel video.

E’ stata una grande batosta perché avevo iniziato, ci ho creduto tantissimo, sono contenta di essere tornata per questi cinque giorni”, ha aggiunto. “Il peggio è passato comunque, sono riuscita a superare la malattia, anche se per soli 5 giorni ho sciato, ed ho raggiunto il mio obiettivo, che era quello di guarire, grazie a questo sport e alla passione ci sono riuscita”, ha concluso la sciatrice chiudendo il suo post con un “grazie a tutti” e una sua foto sorridente.

Native

Articoli correlati