È stata arrestata una professoressa dell’Arizona, Britanny Ann Zamora, 27 anni, con l’accusa di atti sessuali con un minore.La professoressa, che insegnava alla Las Brisas Academy Elementary School del paese di Goodyear da meno di un anno, aveva adescato un 13enne su una chat scolastica.
Arizona: arrestata professoressa pedofila, aveva adescato un alunno 13enne
Brittany Ann Zamora avrebbe avuto una 'relazione' con l'alunno della durata di più di un mese
Preroll
globalist Modifica articolo
27 Marzo 2018 - 16.16
ATF
I genitori del ragazzino avevano trovato messaggi sessualmente espliciti nel cellulare del figlio, scoprendo così che i due avevano già avuto rapporti e che il ragazzino rispondeva ai messaggi dicendo di voler ancora fare sesso con lei.
La donna aveva inviato al ragazzo delle foto di lei nuda, cui ne erano arrivate altre del 13enne come risposta. La ‘relazione’ tra i due sarebbe durata dal 1 fabbraio all’8 marzo.
Zamora è sposata e il marito avrebbe cercato di contattare la famiglia del ragazzo per ‘risolvere la situazione’, ma Il padre del giovane ha rifiutato l’invito e chiuso la comunicazione.
“Il messaggio riguardo alla sicurezza è che i genitori devono essere consapevoli di quello che i loro figli fanno sullo smartphone e sui social media e sapere con chi sono in contatto”, ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di polizia di Goodyear, Lisa Kutis. Zamora si trova in carcere con una cauzione di 250mila dollari. Giovedì 29 marzo comparirà di nuovo davanti al giudice.
Native
Articoli correlati