Dacca, un gruppo filo-Isis rivendica l'attentato su Twitter
Top

Dacca, un gruppo filo-Isis rivendica l'attentato su Twitter

Sui social l'Esercito dei Figli del Califfato ha pubblicato un poster che celebra l'attentato al ristorante in Bangladesh. Minacce di altre azioni il 4 luglio

La rivendicazione apparsa su Twitter
La rivendicazione apparsa su Twitter
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Luglio 2016 - 10.47


ATF

Non solo rivendicazioni, ma anche nuove minacce. È così che si presenta un gruppo legato all’Isis, l’Esercito dei Figli del Califfato, che ha pubblicato su internet un poster che celebra l’attentato al ristorante di Dacca. A riferirlo è stato il sito di monitoraggio del terrorismo islamico Site, che ha pubblicato il poster sul suo profilo Twitter.

L’immagine mostra un miliziano con il passamontagna e le foto delle vittime dell’attacco di Dacca diffuse da un’agenzia legata all’Isis. Una scritta in arabo e in inglese dice: “O Crociati, voi, le vostre famiglie e i vostri amici, tutti siete bersagli, vi uccideremo perfino nei vostri sogni”.

 

Tramite alcuni account Twitter che inneggiano all’Isis sono stati lanciate altre minacce, attacchi per il 4 luglio, data in cui negli Stati Uniti si festeggia l’Independence Day. Gli account pro Isis avvertono di possibili attacchi negli aeroporti di Londra Heathrow, Los Angeles e Jfk di New York.

Native

Articoli correlati