India: resiste a uno stupro, il violentatore dà fuoco ai nipoti
Top

India: resiste a uno stupro, il violentatore dà fuoco ai nipoti

Ancora un terribile episodio di violenza contro le donne in India: addirittura una vendetta trasversale.

India: resiste a uno stupro, il violentatore dà fuoco ai nipoti
Preroll

Desk2 Modifica articolo

12 Maggio 2015 - 09.40


ATF

Un uomo ha bruciato vive due bambini nello Stato centro-orientale indiano di Chhattisgarh per vendicarsi della resistenza opposta dalla loro zia ad un suo tentativo di stupro. Un responsabile della polizia locale ha indicato che l’incidente è avvenuto nel villaggio di Ghusidih del distretto di Durg ed ha avuto per protagonista tale Mahaveer, di 22 anni, che dopo il fallito tentativo di violenza nei confronti della donna sposata è fuggito.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, Mahaveer ha fatto irruzione ieri pomeriggio nella casa dove la donna viveva dopo essersi sposata appena un mese fa cercando, prima con le buone, poi violentemente, di avere un rapporto sessuale con lei.

Furioso per la tenace resistenza della giovane, ha quindi cosparso di cherosene i due nipoti che erano con lei in casa – Mohan di tre anni e Bhuvneshwari di sei – appiccando poi il fuoco e causandone la morte immediata. Una squadra di agenti sta cercando di catturare l’uomo che dopo il duplice delitto si è dileguato.

Leggi anche:  Ragazza adescata su Instagram e poi stuprata: un fermo
Native

Articoli correlati