Sci, Lindsey Vonn confessa: "Sono stata depressa"
Top

Sci, Lindsey Vonn confessa: "Sono stata depressa"

"Tutti pensano che la mia vita sia perfetta, ma sono fragile come tutti". La sciatrice americana si confessa a People.

Sci, Lindsey Vonn confessa: "Sono stata depressa"
Preroll

Desk Modifica articolo

14 Dicembre 2012 - 20.03


ATF

I continui ricoveri nonostante una vita perfetta: giovane, bella vincente. Ma Lindsay Vonn aveva degli “scheletri nell’armadio”, stava male. Perché? Lo ha raccontato in un’intervista in esclusiva a People: “Tutti pensano che io abbia una vita perfetta, ma non è così: sono fragile come tutti. Ho sofferto di depressione e per questo sono stata ricoverata”, ha detto Vonn, che ora però sta benissimo e si sente “finalmente in sincrono”.

I problemi sono cominciati nel 2002, quando “i miei genitori hanno deciso di separarsi”, racconta la sciatrice. “Non so se è stato per testardaggine o per vergogna, ma non ammettevo che qualcosa non andava e non ho cercato aiuto – rivela -. Ho canalizzato le mie emozioni sullo sci, insicurezza, rabbia, delusione, dormivo prima ancora di andare a letto e la mattina andavo in montagna perché sciare mi rendeva felice”.

Nel 2008, ha detto “stavo così male che non riuscivo neanche a alzarmi dal letto, ero uno zombie”. Poi, le cose sono cambiate, hanno cominciato a girare per il verso giusto, nonostante Vonn l’anno scorso abbia divorziato dal marito: “Mi sento finalmente felice e piena di cose da dare”, ha detto.

Native

Articoli correlati