Anthony Fauci nominato 'persona dell'anno' da People
Top

Anthony Fauci nominato 'persona dell'anno' da People

People ha anche parlato della carriera decennale di Fauci, durante la quale ha consigliato sei presidenti su "alcune delle minacce alla salute più pericolose nella storia del nostro paese".

Anthony Fauci
Anthony Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Dicembre 2020 - 17.45


ATF

La rivista People ha nominato Anthony Fauci come persona dell’anno 2020, descrivendolo come “il medico di cui l’America aveva bisogno nel 2020”, lodandolo per “aver fornito una guida costante durante la pandemia”.
People ha anche parlato della carriera decennale di Fauci, durante la quale ha consigliato sei presidenti su “alcune delle minacce alla salute più pericolose nella storia del nostro paese”. Alla domanda su come si rimane “concentrati” durante la pandemia di coronavirus in corso, Fauci ha detto alla rivista: “Rimani concentrato perché lo fai e basta. Scavi in profondità, ti afferri ai tiranti e ti ripeti che devi farcela”.
Fauci ha aggiunto che la “divisione” tra gli americani e in tutto il mondo “rende molto più difficile affrontare un’epidemia di salute pubblica”.”Nei miei 36 anni da direttore dell’istituto, ho visto disaccordi, ho visto problemi politici intromettersi, ma non ho mai visto una divisione tale da portare all’ostilità contro le misure di salute pubblica “, ha ribadito. Tra le persone dell’anno nominate da People ci sono anche Selena Gomez, George Clooney e Regina King.

Native

Articoli correlati