Dazn alza ancora i prezzi: ecco quanto costerà vedere la Serie A (e i tifosi sono infuriati)
Top

Dazn alza ancora i prezzi: ecco quanto costerà vedere la Serie A (e i tifosi sono infuriati)

Dazn, la piattaforma di streaming ha lanciato il Pass Annuale, che prevede il pagamento in un'unica soluzione per tutti i tipi di abbonamenti e che permette un notevole sconto.   

Dazn alza ancora i prezzi: ecco quanto costerà vedere la Serie A (e i tifosi sono infuriati)
DIletta Leotta a Dazn
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Luglio 2023 - 10.13


ATF

Dazn alza ancora i prezzi dei propri abbonamenti mandando su tutte le furie i che negli ultimi anni hanno visto crescere in maniera vertiginosa i costi per seguire la Serie A e non solo. La piattaforma di streaming ha lanciato il Pass Annuale, che prevede il pagamento in un’unica soluzione per tutti i tipi di abbonamenti e che permette un notevole sconto.   

Il pacchetto Dazn Standard è offerto con un nuovo Piano annuale con pagamento in un’unica soluzione a 299 euro. In linea con la scorsa stagione, il Piano annuale con pagamento in 12 rate mensili a 30,99 che consente un pagamento mensile fisso per la durata di 12 mesi, in alternativa si potrá optare per il Piano Mensile che è disponibile a 40.99 euro al mese.

Il piano Standard – che permette di registrare fino a sei dispositivi e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet – consente di seguire il calcio italiano dalla Serie A (266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva), tutta la Serie B, LaLiga spagnola in esclusiva, l’Europa League e il meglio della Conference League,le competizioni femminili con la Women’s Champions League e altre internazionali come la FA Cup e la Carabao Cup.

Inoltre, le migliori competizioni di basket italiano ed europeo, gli eventi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD come il tennis con i tornei dell’Australian Open e Roland Garros e il ciclismo dal Giro d’Italia alla Vuelta, la Champions League donne, i canali tematici di Juventus, Intere e Milan, gli incontri della UFC e boxe, i programmi di approfondimento Tutti Bravi dal Divano, Sunday Night Square e SuperTele, contenuti originali Dazn e molto altro.

L’abbonamento Plus, infine, consente di registrare fino a sette dispositivi all’App Dazn e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet. Il piano annuale prevede il pagamento in un’unica soluzione a 449 euro (circa 37 euro al mese), con un risparmio annuale di oltre 220 euro rispetto al Piano Mensile che è disponibile a 55.99 euro. In alternativa gli abbonati potranno sottoscrivere il Piano annuale con pagamento in 12 rate mensili a 45,99 euro (risparmio di 120 euro) che consente un mensile fisso per 12 mesi. Plus offre gli stessi contenuti del pacchetto Standard.

Native

Articoli correlati