Top

Immobile si scontra con un tram: sette feriti, illeso il giocatore della Lazio

L'attaccante della Lazio, mentre era alla guida della sua auto, si è scontrato contro un tram a Roma.

Immobile si scontra con un tram: sette feriti, illeso il giocatore della Lazio
Ciro immobile

globalist Modifica articolo

16 Aprile 2023 - 10.41


Preroll

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi mattina di paura per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, mentre era alla guida della sua auto, si è scontrato contro un tram a Roma. Il calciatore biancoceleste è sceso illeso dalla sua Land Rover Defender con il muso letteralmente distrutto: “Ho un po’ di dolore al braccio, il tram è passato con il rosso”, le prime parole riprese da Agtw.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Giocatore che poi è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Con lui anche le figlie. Sul luogo dell’incidente diversi testimoni: “Ho visto l’auto arrivare e poi lo schianto, tanta gente sul tram. Dopo l’incidente l’autista era a terra”

Middle placement Mobile

Stando alle prime ricostruzioni un tram, il numero 19, stava attraversando Ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio con quello di Prati, a pochi chilometri dallo stadio Olimpico, quando si è scontrato con l’auto di Immobile distruggendola.

Dynamic 1

Impatto violento tanto da far deragliare il tram. Diverse le vetture coinvolte nell’incidente e il primo bollettino parla di sette persone trasportate in ambulanza all’ospedale.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile