Immobile fa 5+1: la moglie Jessica è di nuovo incinta, la famiglia del bomber della Lazio si allarga
Top

Immobile fa 5+1: la moglie Jessica è di nuovo incinta, la famiglia del bomber della Lazio si allarga

Ciro Immobile e Jessica Melena hanno chiamato a raccolta i tre figli e hanno dato la notizia. Nel 2019 l'ultimo nato Mattia

Immobile fa 5+1: la moglie Jessica è di nuovo incinta, la famiglia del bomber della Lazio si allarga
Ciro Immobile e Jessica Melena
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Maggio 2022 - 14.39


ATF

Ciro Immobile e Jessica Melena aspettano il quarto figlio: 5+1 ha scritto il bomber della Lazio sui social. La famiglia si allarga, l’attaccante e la moglie hanno annunciato la lieta notizia su Instagram, con un tenerissimo video. La coppia, infatti, ha immortalato il momento in cui hanno comunicato ai tre figli Michela, Giorgia e Mattia che è in arrivo una altro bebè.

Ciro Immobile e Jessica Melena hanno chiamato a raccolta i figli Michela, Giorgia e Mattia e hanno dato l’annuncio. L’attaccante della Lazio ha preso la parola: “Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c’è un bimbo”. Le due bambine sono andate in brodo di giuggiole e si sono rivolte alla madre con i visi illuminati da un sorriso.

Rivolgendosi verso il pancione, che al momento è appena accennato, hanno chiamato: “Fratellino, sorellina, fagiolino. Diteci che è vero!”. Poi, Ciro Immobile e Jessica Melena hanno mostrato il momento in cui hanno portato i figli a vedere l’ecografia. In un video pubblicato successivamente nelle Instagram Stories del calciatore, il figlio Mattia non è apparso particolarmente felice della notizia. Il padre gli ha chiesto: “Non lo vuoi un fratellino o una sorellina?” e lui ha risposto deciso: “No”. Poi, però, ha anche dato un bacio al pancione di mamma Jessica.

Ciro Immobile e Jessica Melena sono una delle coppie più solide del mondo del calcio. La loro primogenita, Michela, è nata nel 2013. Poi, nel 2014 sono convolati a nozze presso il Santuario San Camillo De Lellis a Bucchianico. L’anno successivo è arrivata la secondo femminuccia, Giorgia. Nel 2019, è nato Mattia. Oggi hanno annunciato di essere in dolce attesa. Al momento, però, non hanno svelato troppi dettagli sulla gravidanza. Sconosciuto anche il sesso del bebè.

Native

Articoli correlati