Top

Immobile fa 5+1: la moglie Jessica è di nuovo incinta, la famiglia del bomber della Lazio si allarga

Ciro Immobile e Jessica Melena hanno chiamato a raccolta i tre figli e hanno dato la notizia. Nel 2019 l'ultimo nato Mattia

Immobile fa 5+1: la moglie Jessica è di nuovo incinta, la famiglia del bomber della Lazio si allarga
Ciro Immobile e Jessica Melena

globalist

20 Maggio 2022 - 14.39


Preroll

Ciro Immobile e Jessica Melena aspettano il quarto figlio: 5+1 ha scritto il bomber della Lazio sui social. La famiglia si allarga, l’attaccante e la moglie hanno annunciato la lieta notizia su Instagram, con un tenerissimo video. La coppia, infatti, ha immortalato il momento in cui hanno comunicato ai tre figli Michela, Giorgia e Mattia che è in arrivo una altro bebè.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ciro Immobile e Jessica Melena hanno chiamato a raccolta i figli Michela, Giorgia e Mattia e hanno dato l’annuncio. L’attaccante della Lazio ha preso la parola: “Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c’è un bimbo”. Le due bambine sono andate in brodo di giuggiole e si sono rivolte alla madre con i visi illuminati da un sorriso.

Middle placement Mobile

Rivolgendosi verso il pancione, che al momento è appena accennato, hanno chiamato: “Fratellino, sorellina, fagiolino. Diteci che è vero!”. Poi, Ciro Immobile e Jessica Melena hanno mostrato il momento in cui hanno portato i figli a vedere l’ecografia. In un video pubblicato successivamente nelle Instagram Stories del calciatore, il figlio Mattia non è apparso particolarmente felice della notizia. Il padre gli ha chiesto: “Non lo vuoi un fratellino o una sorellina?” e lui ha risposto deciso: “No”. Poi, però, ha anche dato un bacio al pancione di mamma Jessica.

Dynamic 1

Ciro Immobile e Jessica Melena sono una delle coppie più solide del mondo del calcio. La loro primogenita, Michela, è nata nel 2013. Poi, nel 2014 sono convolati a nozze presso il Santuario San Camillo De Lellis a Bucchianico. L’anno successivo è arrivata la secondo femminuccia, Giorgia. Nel 2019, è nato Mattia. Oggi hanno annunciato di essere in dolce attesa. Al momento, però, non hanno svelato troppi dettagli sulla gravidanza. Sconosciuto anche il sesso del bebè.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage