Anche per il rugby arriva la tessera del tifoso
Top

Anche per il rugby arriva la tessera del tifoso

Si chiama Azzurro XV, è iniziativa della Federazione riservata ai fan della Nazionale. Non è una carta di debito o credito e non è legata ad alcun istituto bancario.

Anche per il rugby arriva la tessera del tifoso
Preroll

Desk Modifica articolo

16 Giugno 2012 - 10.25


ATF

Arriva anche nel rugby la tessera del tifoso. L’iniziativa, questa volta, non parte dall’esecutivo e non nasce per esigenze di sicurezza, ma risponde invece all’intento di «costruire e privilegiare – spiega una nota della Fir – una comunità legata dalla passione comune per il rugby». La carta ufficiale per i tifosi della Nazionale italiana di rugby si chiamerà “Azzurro XV”.

Tutti coloro che acquistano via internet abbonamenti o biglietti per le partite all’Olimpico di Roma – test match di novembre contro gli All Blacks e 6 Nazioni 2013 – riceveranno gratuitamente a casa la tessera magnetica “Azzurro XV”, che potrà essere utilizzata al momento dell’acquisto di nuovi eventi organizzati dalla Federazione per farvi caricare i titoli d’accesso agli stadi. Nell’area dedicata ad “Azzurro XV”, che verrà presto lanciata sul sito della Fir verranno comunicate le iniziative intraprese a favore dei possessori della carta. ‘Azzurro XV’, sottolinea la Fir, non è una carta di debito o credito e non è legata ad alcun istituto bancario.

Leggi anche:  Jannik Sinner fa visita alla Nazionale a Miami, Spalletti provoca il gruppo: "Autodisciplina? Prendiamo un pezzo di lui"
Native

Articoli correlati