Top

Rezza: "Con la variante Omicron necessario mantenere tutte le precauzioni durante le feste"

Il direttore generale Prevenzione del ministero della Salute: "Continua a crescere il tasso di incidenza di casi di Covid-19 e l'indice Rt rimane stabile ma ancora ben al di sopra dell'unità"

Rezza: "Con la variante Omicron necessario mantenere tutte le precauzioni durante le feste"

globalist

24 Dicembre 2021 - 18.58


Preroll

Ci vuole molta prudenza perché i rischi di essere travolti dalla nuova ondata sono tantissimi. E anche perché rigore e prudenza finota hanno pagato.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 “Data la circolazione della variante Omicron, che è molto trasmissibile, insieme alla variante Delta, è bene soprattutto in questo periodo festivo mantenere tutte quelle misure di precauzione individuale oltre ad accelerare la dose vaccinale di richiamo”.

Middle placement Mobile

È il monito lanciato da Giovanni Rezza, direttore generale Prevenzione del ministero della Salute, che in un video commenta gli ultimi dati del monitoraggio Covid.

Dynamic 1

In Italia, secondo l’ultimo report, “continua a crescere il tasso di incidenza di casi di Covid-19 e l’indice Rt rimane stabile ma ancora ben al di sopra dell’unità”, riepiloga Rezza, aggiungendo che molte regioni “hanno ormai superato la soglia critica di occupazione dei posti letto” nelle aree mediche e in terapia intensiva.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage