La curiosa richiesta della Lega: "Basta attacchi alla Lombardia, ci vuole responsabilità"
Top

La curiosa richiesta della Lega: "Basta attacchi alla Lombardia, ci vuole responsabilità"

Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda: "Non si capisce perché ogni giorno alcuni esponenti lombardi del Pd e dei Cinque Stelle debbano sparare critiche a pallettoni contro la Regione

Il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana
Il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Marzo 2021 - 16.22


ATF

Hanno fallito su tutta la linea e, tra l’altro, sono i principali accusatori dell’universo mondo, applicando la regola secondo la quale se si tratta di loro bisogna avere comprensione, se si tratta di altri allora occorre bastonare. Ma le cose non funzionano così.
“La Regione Lombardia ha vaccinato 400mila operatori sanitari, ha vaccinato complessivamente oltre 850mila cittadini, sta vaccinando gli insegnanti e gli operatori scolastici, inoltre viaggia a 60mila tamponi eseguiti quotidianamente per tracciare contagi ed eventuali varianti. Davvero non si capisce perché ogni giorno alcuni esponenti lombardi del Pd e dei Cinque Stelle, sempre i soliti noti, i Bussolati, i De Rosa, debbano sparare critiche a pallettoni contro la Regione Lombardia e il suo sistema sanitario, il tutto nel silenzio dei loro vertici nazionali”. 
Parole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.
“Ancora una volta -continua- rivolgo un appello al senso di responsabilità di tutte le forze politiche, che stanno peraltro collaborando tutte insieme al governo nazionale per velocizzare la vaccinazione di massa: rivolgo questo appello ai vertici nazionali di Pd e Cinque Stelle, basta con questo stillicidio di polemiche quotidiane da parte di loro esponenti regionali in cerca solo di visibilità”. 
Magari potrebbe rivolgere lo stesso appello ai leghisti e ai loro alleati del centro-destra.

Native

Articoli correlati