Alluvione, Vaccari (Pd): "Meloni tenta di ribaltare la realtà"
Top

Alluvione, Vaccari (Pd): "Meloni tenta di ribaltare la realtà"

Il deputato Pd Stefano Vaccari, segretario di Presidenza della Camera. attacca Giorgia Meloni

Alluvione, Vaccari (Pd): "Meloni tenta di ribaltare la realtà"
Stefano Vaccari
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Agosto 2023 - 10.23


ATF

 “Non bastano i suoi pretoriani ora è la presidente Meloni che tenta di ribaltare la realtà sui mancati aiuti alle zone alluvionate della Romagna. La musica è sempre la stessa. Annunciare l’erogazione di cifre che però non sono mai arrivate in Romagna. I soldi, ove mai vi fossero, e cominciamo a dubitarne visto che il governo ricorrerà vergognosamente anche alle lotterie per fare cassa e trovarne altri, sono a Palazzo Chigi e il commissario Figliuolo, tantomeno il sub commissario Bonaccini, non hanno ancora ricevuto comunicazioni per poter cominciare a distruibire le risorse necessarie per la ricostruzione”.

Lo dichiara il deputato Pd Stefano Vaccari, segretario di Presidenza della Camera.

«Che poi la presidente Meloni si permetta di richiamare il presidente Bonaccini ad occuparsi di più del ruolo a lui assegnato assume il valore della burletta ferragostana. Anzi – continua – se vuole davvero imparare qualcosa la presidente Meloni dovrebbe studiare di più le carte legate alla ricostruzione post sisma 2012 per avere finalmente cognizione di come si dovrebbe operare bene e con celerità, come riconosciuto anche dal Presidente Mattarella, anziché lasciarsi andare a sciocche polemiche. Un consiglio non richiesto alla Meloni: anziché scrivere lettere tiri fuori con urgenza i soldi per famiglie ed imprese. Noi continueremo a chiederli tutti i giorni, senza alcuna remora”.

Leggi anche:  Interrogazione del Pd a Tajani: "Spieghi l'astensione dell'Italia sulla risoluzione per lo Stato palestinese"
Native

Articoli correlati