Maternità surrogata, Zan (Pd): "Giorgia Meloni ha dato del criminale a Elon Musk?"
Top

Maternità surrogata, Zan (Pd): "Giorgia Meloni ha dato del criminale a Elon Musk?"

Alessandro Zan (Pd): "Ci chiediamo se coerentemente Meloni abbia dato del criminale a Musk durante l'incontro, specificando la volontà di arrestarlo presto e sbatterlo in carcere".

Maternità surrogata, Zan (Pd): "Giorgia Meloni ha dato del criminale a Elon Musk?"
Alessandro Zan
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2023 - 15.52


ATF

Alessandro Zan, deputato e responsabile Diritti della segreteria nazionale del Pd, sui suoi canali social ha provocato Giorgia Meloni, dopo il colloquio avuto ieri con Elon Musk. Il magnate americano, infatti, due anni fa ha avuto una bambina grazie alla maternità surrogata.

«Giorgia Meloni ieri ha accolto Elon Musk, uno degli uomini più ricchi e potenti del modo, a Palazzo Chigi con tutti gli onori, con tanto di banda dei Carabinieri e picchetto d’onore: un’accoglienza che si riserva a premier e capi di Stato stranieri. Musk è padre di Exa, nata da gestazione per altri (Gpa) poco meno di due anni fa».

«Però Giorgia Meloni vuole fortemente una legge che inquadri la Gpa come reato universale, che consideri i genitori che vi ricorrono dei veri e propri criminali, legge che arriverà in aula alla Camera lunedì prossimo, il 19 giugno. Ci chiediamo quindi se coerentemente Meloni abbia dato del criminale a Musk durante l’incontro, specificando la volontà di arrestarlo presto e sbatterlo in carcere».

Leggi anche:  Caso Scurati, Fico (M5s): "E' una vergogna, la destra ha sempre contestato il 25 Aprile. La Rai? Va rifondata"

«Altrimenti Meloni conferma tutta l’ipocrisia e la vigliaccheria di una destra che ha come preciso scopo quello di perseguitare le famiglie arcobaleno e i loro figli».

Native

Articoli correlati