Michele Santoro attacca Annunziata e Fazio: "Una fu presidente sotto Berlusconi, l'altro..."
Top

Michele Santoro attacca Annunziata e Fazio: "Una fu presidente sotto Berlusconi, l'altro..."

Santoro attacca Fazio e Lucia Annunziata: "Lascia la Rai dicendo che non sei d'accordo col governo, uno deve anche ricordare che lei è stata presidente di garanzia della Rai quando a governare c'era Berlusconi».

Michele Santoro attacca Annunziata e Fazio: "Una fu presidente sotto Berlusconi, l'altro..."
Michele Santoro
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Maggio 2023 - 15.28


ATF

Michele Santoro attacca Fabio Fazio e Lucia Annunziata, neo fuoriusciti dalla Rai. Durante la puntata di ieri sera di DiMartedì su La7, Santoro non ha risparmiato critiche per i due conduttori. 

«Sono convinto che la Rai come azienda abbia avuto una perdita, perché sono due professionisti molto validi. Io non li sopporto nessuno dei due. Le narrazioni che fanno sono sempre un po’ farlocche. Fazio non è vero che è stato 40 anni ininterrotti in Rai, lavorò per La7 quando era di Telecom, non fece nessuna puntata e andò via con molti miliardi». 

«Io all’epoca ero fuori perché c’era l’editto bulgaro, e volevano che andassi anche io a La7. Colaninno mi invitò a un pranzo, di petti di pollo bianchicci. E mi fece un discorso molto importante, dicendomi che qui mi volevano tutti…». 

«Io non rientrai in Rai, lui sì. Non ci è rientrato per i buoni uffici del suo agente ma perché la politica ha voluto che lui tornasse». Santoro si sofferma poi su Lucia Annunziata, rendendosi protagonista di un botta e risposta con Giovanni Floris che bolla il tutto come `gossip´: «Questo non è affatto gossip, perché nel momento in cui Annunziata lascia la Rai dicendo che non sei d’accordo col governo, uno deve anche ricordare che lei è stata presidente di garanzia della Rai quando a governare c’era Berlusconi».

Leggi anche:  Usigrai e cdr Gr dicono no alle 'strumentalizzazioni' sulle parole di Zanchini
Native

Articoli correlati