Meloni (Pd): "L'addio di Borghi è inaudito, ha tradito il voto degli elettori"
Top

Meloni (Pd): "L'addio di Borghi è inaudito, ha tradito il voto degli elettori"

Marco Meloni (Pd): "Borghi viene meno, al contempo, all'impegno assunto appena pochi mesi fa coi nostri elettori alle elezioni politiche, con gli elettori che hanno votato alle Primarie del Partito Democratico e con tutta la comunità democratica".

Meloni (Pd): "L'addio di Borghi è inaudito, ha tradito il voto degli elettori"
Marco Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Aprile 2023 - 15.41


ATF

L’addio di Enrico Borghi al Pd ha sconcertato gran parte degli ormai ex colleghi dem. Furioso il senatore ed ex coordinatore nazionale della segreteria Marco Meloni.

«La decisione del senatore Borghi di abbandonare il gruppo del PD in Senato è un gesto di gravità inaudita. Anzitutto, quel che afferma sulla segreteria del Pd somiglia in modo inquietante alla caricatura che ne fanno gli ambienti di destra e non ha alcuna corrispondenza con la realtà dei fatti. In secondo luogo, Borghi viene meno, al contempo, all’impegno assunto appena pochi mesi fa coi nostri elettori alle elezioni politiche, con gli elettori che hanno votato alle Primarie del Partito Democratico e con tutta la comunità democratica».

«Non saranno gesti isolati come questo a frenare il percorso di crescita e cambiamento che fa del PD, in una logica di apertura e pluralismo, il perno di una coalizione di centrosinistra progressista e riformista capace di contrastare e battere l’estrema destra attualmente al governo».

Native

Articoli correlati