Lollobrigida ministro del suprematismo bianco? "No alla sostituzione etnica in Italia"
Top

Lollobrigida ministro del suprematismo bianco? "No alla sostituzione etnica in Italia"

'Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida intervenendo al decimo congresso della Cisal ha tirato fuori l'espressione 'sostituzione etnica'

Lollobrigida ministro del suprematismo bianco? "No alla sostituzione etnica in Italia"
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Aprile 2023 - 17.45


ATF

Lollobrigida, il ministro del suprematismo bianco che mentre Mattarella sta ad Auschwitz a commemorare le vittime dell’Olocausto alimentate dall’antisemitismo di Stato di cui il loro ‘padre politico’ Almirante è stato uno dei principali propugnatori ritira fuori la teoria della sostituzione etcnica.

Che ha detto il difensore della razza italica o etnia italica? «Non possiamo arrenderci all’idea della sostituzione etnica: gli italiani fanno meno figli e li sostituiamo con qualcun altro. Non è quella la strada». Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida intervenendo al decimo congresso della Cisal parlando della crisi in cui versa l’Italia a proposito della «denatalità», del «calo demografico» e della questione dei migranti.

«Le nascite non si incentivano convincendo le persone a passare più tempo a casa» ha sottolineato il ministro, il modo «è costruire un welfare che permetta di lavorare ed avere una famiglia, il modo è sostenere le giovani coppie a trovare un’occupazione, il modo è mettere in condizione tutti di leggere un dato che vede la crescita demografica viaggiare in parallelo su una migliore assistenza anche all’interno del nostro territorio nazionale, le regioni dove c’è meno welfare vedono un calo demografico molto più importante rispetto alle altre».

Leggi anche:  Lollobrigida si nasconde dietro l'omicidio Ramelli pur di non dirsi antifascista
Native

Articoli correlati