Top

Schlein a Salvini: "Legalizzare la cannabis toglie terreno alle mafie mentre più contanti le aiutano"

La candidata alla segreteria del Pd Elly Schlein replica a Salvini che l'aveva attaccata per la sua proposta di legalizzare la cannabis

Schlein a Salvini: "Legalizzare la cannabis toglie terreno alle mafie mentre più contanti le aiutano"

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2023 - 19.00


Preroll

Salvini sta cercando di risalirre la china con un uso sconsiderato e volgare dei social, nonostante sia un ministro e un vice-premier. Ma sugli stessi social Capitan Nutella viene fustigato e sommerso da un corodi pernacchie metaforiche e virtuali. Ora anche Elly Schlein gli risponde per le rime.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Botta e risposta via social tra Matteo Salvini e Elly Schlein. Argomento, la legalizzazione della cannabis. Inizia il leader della Lega, che su Twitter scrive: «Più tasse e più canne, le priorità del Pd per aiutare gli Italiani. Si ride o si piange??». Salvini allega anche un articolo in cui si legge che tra le proposte della candidata alla segreteria del Pd c’è «sì alle droghe leggere e aumento della tassa di successione».

Middle placement Mobile

A stretto giro arriva la replica della Schlein, sempre via Twitter: «Noi intanto ci preoccupiamo di non far ridere le mafie. La legalizzazione della cannabis sottrae terreno alla criminalità organizzata, mentre alzare il tetto al contante e smantellare il codice appalti la agevola. Son scelte. #MeglioLegale».

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile