Gasparri contro Conte: "Il suo linguaggio minaccioso alimenta l'odio"
Top

Gasparri contro Conte: "Il suo linguaggio minaccioso alimenta l'odio"

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri attacca il leder M5s Conte e sostiene che la sua polemica contro l'abolizione del reddito di cittadinanza è la causa delle minacce ai politici di destra

Gasparri contro Conte: "Il suo linguaggio minaccioso alimenta l'odio"
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Dicembre 2022 - 16.38


ATF

 Il solito Gasparri che accusa tutto ed tutti, ma assolve solo Silvio Berlusconi e i reazionari di ogni risma.

«Il linguaggio minaccioso e temerario di Conte e dei grillini sta alimentando un clima carico di tensioni e di odio sociale. Le continue minacce nei confronti di tanti esponenti del centrodestra trovano una spinta poderosa nelle affermazioni volgari e violente di esponenti politici che solo pescando nel torbido trovano spazi di residua sopravvivenza. Tutto ciò deve cessare. Chi ha fallito sul piano politico deve accettare l’esito delle urne e deve rinunciare a linguaggi e iniziative che sono chiaramente tese ad alimentare un clima di odio. Drammatiche stagioni di violenza furono precedute da condotte e linguaggi simili. L’errore non va ripetuto. Conte e i grillini si stanno assumendo gravissime responsabilità, con intenti speculativi che li pongono ormai in una fase di vera e propria istigazione all’odio sociale».

Così il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri di Forza Italia che dimentica quello che dai social di Salvini e Meloni è uscito in questi anni e anche molte delle sue dichiarazioni. Ovviamente dimentica che in questi anni c’è stata una sola persona che ha preso la pistola e si è messo a sparare all’impazzata contro ogni nero che vedeva per strada. Si chiamava Luca Traini, era un nazi-fascista che frequentava le iniziative della Laga di Salvini. Meglio prima guardare intorno.

Leggi anche:  Conte lancia l'alleanza con il Pd: "Da soli non si vince e i dem sono protagonisti del campo progressista"
Native

Articoli correlati