Adozioni per coppie gay, gli insulti di Gasparri: "Trafficanti di bambini"
Top

Adozioni per coppie gay, gli insulti di Gasparri: "Trafficanti di bambini"

Il senatore Maurizio Gasparri si lancia con parole volgari contro i diritti delle coppie omogenitoriali e crea un parallelismo subdolo tra trafficanti di clandestini e trafficanti di bambini.

Adozioni per coppie gay, gli insulti di Gasparri: "Trafficanti di bambini"
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Marzo 2023 - 12.09


ATF

Dopo la manifestazione di Milano a difesa dei diritti della comunità Lgbtq+, arrivano puntuali le contumelie della Destra. Non poteva mancare Maurizio Gasparri, con le solite dichiarazioni.

«È motivo di tristezza vedere nel nostro Paese assumere iniziative contro la realtà della vita e della natura, per proporre adozioni improbabili da parte di coppie gay e norme che vanno contro la realtà. A Milano si è tenuta una manifestazione contro le donne e a favore dell’utero in affitto. I commenti di alcuni esponenti politici lo ammettono. Si è trattato di una iniziativa che apre una volta di più alla pratica dell’utero in affitto, dalla quale nessuno dei partecipanti ha preso le distanze».

«Siamo di fronte a una pericolosa presa di posizione contro i diritti e, in particolare, contro i diritti delle donne che nel mondo, per povertà e disperazione, mettono in vendita il proprio corpo e i propri figli. Sono tesi ampiamente fuori dal perimetro della nostra Costituzione e contrarie a principi fondamentali universali», prosegue Gasparri.
«Leggo le inquietanti parole della Boldrini che apre alla regolamentazione delle cosiddetta gestazione per altri. Assistiamo a una campagna disumana. Vediamo uno schieramento che oscilla tra i trafficanti di clandestini e i trafficanti di bambini e che per questo andrà al disastro. Difenderemo noi i diritti dei bambini e delle donne, minacciati da questa campagna estremistica. Lo faremo in nome della Costituzione, della democrazia, della libertà. Giù le mani dalle donne e dai bambini», conclude il senatore di Forza Italia.

Leggi anche:  La Russia di Putin ha inserito il movimento internazionale Lgbt nella lista dei gruppi terroristi
Native

Articoli correlati