Lupi adesso batte cassa: "Mi aspetto un ruolo nel governo per Noi Moderati"
Top

Lupi adesso batte cassa: "Mi aspetto un ruolo nel governo per Noi Moderati"

Maurizio Lupi: «Noi moderati ha un'ampia scelta di persone competenti per diversi ruoli da sottosegretario. Sarei rimasto deluso o sorpreso se mi avessero detto che sarei stato ministro e poi avessi scoerto che non era così".

Lupi adesso batte cassa: "Mi aspetto un ruolo nel governo per Noi Moderati"
Maurizio Lupi
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2022 - 09.49


ATF

Con la nascita del governo Meloni le tensioni post elettorali si sono placate? No, tutt’altro. Prendete ad esempio Maurizio Lupi, segretario di Noi Moderati al Corriere della Sera, l’ex forzista ha battuto i pugni sul tavolo e ha chiesto considerazione a Giorgia Meloni. «Mi aspetto che per Noi moderati, in grado di esprimere più competenze, ci sarà una chiamata per ruoli di sottosegretario».

«Io rappresento una lista e credo sia giusto valorizzare la squadra. Noi moderati ha un’ampia scelta di persone competenti per diversi ruoli da sottosegretario. Sarei rimasto deluso o sorpreso se mi avessero detto che sarei stato ministro e poi avessi scoperto che non era così”.

“Invece è da subito dopo il voto che rivendico di non voler partecipare ai totonomine. Non ho inseguito il rincorrersi di nomi sulle varie caselle e Ciriani sarà certamente bravo. In generale avrei voluto per Noi moderati un risultato migliore. Ma rivendico il contributo fondamentale che abbiamo dato nei collegi in bilico e il valore politico della nostra proposta. Tuttavia la sintesi spettava a Giorgia Meloni», ha concluso.

Leggi anche:  Sondaggi politici, la Lega sprofonda mentre cala la fiducia nel governo Meloni: ecco i nuovi dati
Native

Articoli correlati