Calenda minimizza i rischi Meloni: "Non farà come la Polonia, ora ha la maschera di Draghi"
Top

Calenda minimizza i rischi Meloni: "Non farà come la Polonia, ora ha la maschera di Draghi"

Il leader di Azione Carlo Calenda ha commentato i saluto di Giorgia Meloni ai franchisti di Vox: "Ora vuole i tecnici all'Economia, dice saremo stabili sul bilancio, è sempre la stessa sceneggiata"

Calenda minimizza i rischi Meloni: "Non farà come la Polonia, ora ha la maschera di Draghi"
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Ottobre 2022 - 10.20


ATF

Calenda minimizza. Del resto per lui i fascisti non esistono e sono solo una mezza invenzione della sinistra per chiedere il voto identitario.

«Non faranno nessuna politica della Polonia, sono le due Meloni: la Meloni di lotta e la Meloni di governo. La Meloni oggi gli manca solo che si mette la maschera di Draghi e poi è la stessa cosa, nel senso che vuole i tecnici all’Economia, che dice saremo stabili sul bilancio, è sempre la stessa sceneggiata».

Lo ha affermato il leader di Azione Carlo Calenda, ospite di `Omnibus´ si La7, commentando il messaggio inviato ieri a Vox da Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.

«La Meloni -ha aggiunto il leader di Azione- voleva uscire dall’euro, adesso arriva lì e dice sono europeista a oltranza: lo ha fatto prima Salvini, lo ha fatto prima Di Maio, ogni volta facciamo questa cosa, votiamo persone che usano la rabbia per prendere i voti e quindi debbono dire cose enormi -ribalteremo l’Europa, affondiamo le barche, usciremo dall’euro- poi quando arrivano lì, non avendo mai gestito nulla in vita loro, si trovano a gestire una cosa complicatissima e cominciano a dire siamo europeisti. Io penso che i cittadini dicano, `che t’ho votato a fa´?»

Leggi anche:  Sanità, Calenda 'bacchetta' Elly Schlein: "Sono 20 anni che la salute è sotto finanziata, è colpa di tutta la politica"
Native

Articoli correlati