Top

Benedetto Della Vedova (+Europa): "M5s evapora, con Calenda abbiamo aperto l'area lib-dem"

Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa e sottosegretario agli Esteri: "Ma è un problema di Letta, anche perché i voti del M5S stanno evaporando”.

Benedetto Della Vedova (+Europa): "M5s evapora, con Calenda abbiamo aperto l'area lib-dem"

globalist

14 Giugno 2022 - 12.26


Preroll

Azione e +Europa esultano anche se i dati vanno letti con attenzione: “Alle amministrative abbiamo messo in campo un progetto politico-elettorale europeista, liberaldemocratico e riformatore, autonomo alla destra sovranista e dal Pd che sceglie l’alleanza con il M5S. Riteniamo che ci sia uno spazio importante. Se il Pd vorrà insistere con questo legame strettissimo e imprescindibile col M5S, e con le posizioni di Conte che si tira indietro persino sul sostegno alla resistenza Ucraina, noi scommettiamo su una prospettiva diversa. Ma è un problema di Letta, anche perché i voti del M5S stanno evaporando”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha detto Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa e sottosegretario agli Esteri, a Coffee Break su La7.

Middle placement Mobile

“Per quanto riguarda il centrodestra, da queste elezioni ne esce con la supremazia di Giorgia Meloni, che domenica era in Spagna dall’estrema desta di Vox a tuonare contro la lobby Lgbt, la finanza internazionale, la Francia e la Germania. Immagino che ci sia una fetta importante di moderati e liberali del centrodestra – ha concluso Della Vedova – che vuole scegliere un’opzione di governo diversa da quella incarnata da Giorgia Meloni”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile