Top

Meloni fa gli auguri a Benedetto XVI e cita l'amore unificante. Ossia il contrario di ciò che fa Fratelli d'Italia

L'estremista di destra fa gli auguri a papa Ratzinfer con una citazione del papa emerito. Ma come possono i nostri sovranisti parlare di amore unificante?

Meloni fa gli auguri a Benedetto XVI e cita l'amore unificante. Ossia il contrario di ciò che fa Fratelli d'Italia

globalist Modifica articolo

16 Aprile 2022 - 16.47


Preroll

Gli estremisti di destra di Fratelli d’Italia, purtroppo, non si rendono conto che dopo aver costruito la loro identità politica cavalcando le paure, negando i diritti e alimentando xenofobia e discriminazioni, non sono credibili se parlano di amore e fratellanza.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Così mentre si battono contro la cittadinanza ai ragazzi figli di stranieri ma nati e cresciuti in Italia, mentre nei comuni dove sono in maggioranza si fanno regole e regolamenti che penalizzano gli stranieri, mentre di alimenta la xenofobia e anche l’islamofobia, Giorgia Meloni esce con una dichiarazione che sembra satira politica.

Middle placement Mobile

“Fate sì che l’amore unificante sia la vostra misura; l’amore durevole sia la vostra sfida; l’amore che si dona la vostra missione!’. Buon compleanno al Papa emerito Benedetto XVI che oggi, sabato santo, compie 95 anni”. Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, citando una frase di Papa Ratzinger. L’ex missina dimentica che l’amore unificante è l’esatto contrario di quello che va dicendo in giro.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile