Fumata nera anche alla terza votazione, Lupi (Ncl) chiede che domani si voti due volte
Top

Fumata nera anche alla terza votazione, Lupi (Ncl) chiede che domani si voti due volte

Lupi (NcI): “Da domani si facciano anche due votazioni al giorno. C'è un problema di sicurezza? La prima votazione si faccia alle 8 e la seconda alle 17. Su questo è giusto dare l'idea che ci sia la disponibilità di tutti a lavorare”

Fumata nera anche alla terza votazione, Lupi (Ncl) chiede che domani si voti due volte
Lupi
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2022 - 15.03


ATF

Anche il terzo giorno, come nei due precedenti, l’esito a Montecitorio della votazione per l’elezione del presidente della Repubblica ha dato fumata nera.

All’indomani della presentazione della rosa dei tre candidati del centrodestra (Nordio, Moratti e Pera), Matteo Salvini sulla Casellati risponde: “E’ la seconda carica dello Stato, non ha bisogno di essere candidata”.

I partiti, tranne FdI, indicano ai loro esponenti di votare scheda bianca. Il Pd al leader del Carroccio: stop sul candidato di centrodestra o si rischia che salti la maggioranza. Finora il nome più votato è quello di Sergio Mattarella, seguito da quelli di Guido Crosetto e Paolo Maddalena. Crescono anche le preferenze per Pier Ferdinando Casini.

Lupi (NcI), domani si voti alle 8 ed alle 17
“Da domani si facciano anche due votazioni al giorno. C’è un problema di sicurezza? La prima votazione si faccia alle 8 e la seconda alle 17. Su questo è giusto dare l’idea che ci sia la disponibilità di tutti a lavorare” . Lo dice a Rai Radio1, ospite dello Speciale “Il tredicesimo presidente. Il voto per il Quirinale minuto per minuto”, Maurizio Lupi, presidente di ‘Noi con l’Italia’.

Native

Articoli correlati