Top

Oddati (Pd): "Regeni fu ucciso dal regime egiziano. Ora si faccia giustizia"

Così il dirigente del Pd: "La magistratura egiziana diceva che il suo rapimento e la sua uccisione erano avvenute per mano di criminali comuni. Non era vero"

Oddati (Pd): "Regeni fu ucciso dal regime egiziano. Ora si faccia giustizia"
Giulio Regeni

globalist Modifica articolo

2 Dicembre 2021 - 17.34


Preroll

Nicola Oddati, della direzione nazionale del Pd, in relazione alla conclusione cui è giunta la Commissione d’inchiesta sulla morte di Giulio Regeni, ha dichiarato: “Dopo due anni e ben quarantacinque audizioni, la Commissione d`inchiesta sulla morte di Giulio Regeni, presieduta con competenza e grande impegno da Erasmo Palazzotto, ha fatto luce sugli accadimenti relativi al nostro connazionale: assassinio da parte del regime”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

“La magistratura egiziana diceva che il suo rapimento e la sua uccisione erano avvenute per mano di criminali comuni. Non era vero. Sono stati i servizi segreti egiziani. Anni di depistaggi e false informazioni non hanno impedito alla Commissione di arrivare a un punto. E ora che il punto c’è, serve che arrivi un’altra cosa: giustizia. E bisogna fare chiarezza sulle responsabilità del governo egiziano e sui nostri rapporti con esso. Lo dobbiamo a Giulio e alla sua famiglia”

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile