Top

Furfaro (Pd) critica Salvini sulla droga: "L'ignoranza uccide ben più di una canna"

Il componente della direzione nazionale del Pd: "Il capo della Lega dimostra di non sapere nulla di quello di cui parla".

<picture> Furfaro (Pd) critica Salvini sulla droga:  "L'ignoranza uccide ben più di una canna" </picture>
Marco Furfaro

globalist

27 Novembre 2021


Preroll

Botta e risposta dal quale è generato un altro botta e risposta.
Prima il ministro Andrea Orlando che ha invitato a fare un riflessione sul futuro governo della Germania che pensa a legalizzare le droghe leggere e poi la greve replica di Salvini che ama atteggiarsi a duro.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Poi la replica alla replica.

Middle placement Mobile

 “Quando Salvini dichiara che il ministro del Lavoro non deve parlare di cannabis ma di lavoro, dimostra di non sapere nulla di quello di cui parla. Parlare di legalizzazione delle droghe leggere significa esattamente questo: non solo sottrarre risorse alla criminalità organizzata, portare miliardi di euro allo Stato, tutelare i consumatori con prodotti sicuri e controllati ma, appunto, creare decine di migliaia di posti di lavoro”.

Dynamic 1

 Così in una nota Marco Furfaro, componente della direzione nazionale del Pd. 

“A parlare sono i numeri. Negli Stati Uniti, la legalizzazione ha generato ben 321.000 posti di lavoro. Del resto – continua la nota – il proibizionismo dimostra il suo fallimento ogni giorno: se funzionasse, molto semplicemente, non esisterebbero 6 milioni di consumatori di cannabis. Se funzionasse, le mafie non brinderebbero al loro monopolio. Prima di parlare, sarebbe bene far questo: studiare. L’ignoranza uccide ben più di una canna”.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage