I Green Pass celebrano il 'funerale della libertà', Rosato: "Spettacolo indegno, vergognatevi"
Top

I Green Pass celebrano il 'funerale della libertà', Rosato: "Spettacolo indegno, vergognatevi"

Durante la manifestazione No Green Pass di Milano alcuni manifestanti hanno portando in spalla una bara di cartone avvolta nella bandiera italiana con dei garofani sopra per celebrare "il funerale della libertà". 

Il 'funerale della libertà'
Il 'funerale della libertà'
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Novembre 2021 - 11.05


ATF

Le manifestazioni No Green Pass che per il sedicesimo sabato consecutivo hanno causato molta indignazione nella maggioranza del paese che invece è vaccinata e desidera tornare alla normalità, per quanto possibile. 
Anche in area politica molte sono state le dichiarazioni di condanna per le ormai consuete scene avvenute ieri in diverse città italiane. Tra queste, il vicepresidente della Camera e presidente di Italia Viva Ettore Rosato ha scritto su twitter: “Spettacolo indegno quello dei manifestanti no green pass che a Milano hanno sfilato con una bara sulle spalle avvolta dal tricolore per celebrare il ‘Funerale della libertà’. Si dovrebbero vergognare e pensare a chi in una bara ci è finito per davvero a causa del covid”. 
Rosato si riferisce alla manifestazione No Green Pass di Milano, dove durante il tragitto alcuni manifestanti hanno portando in spalla una bara di cartone avvolta nella bandiera italiana con dei garofani sopra per celebrare “il funerale della libertà”. 

Native

Articoli correlati