Fedriga tuona contro i no-vax: "Basta idiozie, il vaccino c'è e funziona"
Top

Fedriga tuona contro i no-vax: "Basta idiozie, il vaccino c'è e funziona"

Il presidente leghista del Friuli Venezia Giulia contro gli "squadristi da tastiera"

Massimiliano Fedriga
Massimiliano Fedriga
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Novembre 2021 - 16.38


ATF

Almeno uno nella Lega che non ammicca ai manifestanti no-vax e no pass esiste, e anzi non le manda a dire proprio a quelle persone che protestano.
“Basta idiozie! La gente non si cura perché qualche pagliaccio va a raccontare menzogne e a spaventare cittadini.
Il vaccino c’è, funziona e ha pochissimi controindicazioni”. Lo ha detto il Governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, nel corso di una conferenza stampa per fare il punto della situazione sanitaria in Friulli e a Trieste in particolare dove di registra una diffusione esponenziale del Covid.
Fedriga ha più volte ribadito che “non si può tornare a mesi fa e che bisogna smetterla di “fare danno alla salute e all’economia di questo territorio”. Il vaccino, “lo dico chiaramente, non è sperimentale”, ha aggiunto.
Il governatore ha fatto un “appello a tutte le persone di buon senso con calma e tranquillità: alziamo la voce anche noi, iniziamo a farci sentire. Trieste è fatta da persone che si sono sacrificate, che sanno capire che un posto in terapia intensiva in meno occupato, va a chi ne ha bisogno per altre patologie”.
“La Regione farà sentire con forza la propria voce”, ha continuato, “facciamo una battaglia del vaccino per evitare di chiudere, una battaglia di libertà”. Fedriga ha firmato l’Appello a Trieste.

Native

Articoli correlati