Letta: "Meloni alleata della destra che mette il veto sul Pnrr e che vuole distruggere l'Europa"
Top

Letta: "Meloni alleata della destra che mette il veto sul Pnrr e che vuole distruggere l'Europa"

"La battaglia contro le destre in questi giorni è anche una battaglia per difendere il futuro dell'Europa e dell'Italia. Diritti, solidarietà, politiche ambientali e di sostenibilità"

Enrico Letta, Segretario del Pd
Enrico Letta, Segretario del Pd
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Ottobre 2021 - 19.59


ATF
La destra in Europa e in Italia si sta scavando la fossa da sola con l’atteggiamento ostile che ha dimostrato nei confronti del Pnrr, il piano di ripresa europeo.
“Due governi in Europa hanno posto il veto sul Pnrr. E hanno come grandi alleati in Europa la Le Pen in Francia, il partito postfranchista Vox in Spagna, dalla cui piazza abbiamo visto il video della Meloni, e in Italia Lega e Fratelli d’Italia.
La destra italiana sta in Europa con tutti quelli che vogliono distruggerla, con tutto quello che di integrazione e solidarietà sta portando anche con i fondi di Next Generation Eu”. Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Partito democratico, parlando a Caserta nel corso di una iniziativa per il ballottaggio al Comune.
“Ecco perché – ha spiegato – la battaglia contro le destre in questi giorni è anche una battaglia per difendere il futuro dell’Europa e dell’Italia. Diritti, solidarietà, politiche ambientali e di sostenibilità: sappiamo tutti che queste politiche passano per le scelte europee”, ha concluso Letta.
Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati