Picerno (Pd): "Le vergognose parole della Meloni segnano un punto di non ritorno"
Top

Picerno (Pd): "Le vergognose parole della Meloni segnano un punto di non ritorno"

L'Europarlamentare del Pd: "Vergognose e inaccettabili le parole rivolte alla Lamorgese"

Pina Picerno
Pina Picerno
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Ottobre 2021 - 17.14


ATF

Le parole di Giorgia Meloni contro la Lamorgese vanno oltre ogni limite, scatenando un’onda di polemiche e e critiche nei suoi confronti.
“Vergognose, gravissime e inaccettabili le parole rivolte alla Camera da Giorgia Meloni alla Ministra Luciana Lamorgese. Una mancanza di rispetto enorme, con accuse pesantissime, senza alcun fondamento nè riscontro.
La leader di Fratelli d’Italia ha oltrepassato il limite, evocando trame ordite ai suoi danni e disegnando complotti in sinergia tra le istituzioni e Forza Nuova e tirando in ballo una fantomatica strategia della tensione.
Le parole della Meloni segnano un punto di non ritorno, in quanto sceglie di incendiare il clima e di alimentare veleni e aggressività contro le istituzioni in una fase delicatissima per il Paese, preferendo polarizzare in modo radicale lo scontro invece che rimanere in una dialettica politica che consenta di trovare soluzioni reali”.
Lo riferisce, in una nota, l’europarlamentare del Partito Democratico Pina Picierno.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati