Di Battista vuole tornare in scena e ringrazia Raggi: "Grazie per la dignità e l'impegno"
Top

Di Battista vuole tornare in scena e ringrazia Raggi: "Grazie per la dignità e l'impegno"

L'ex membro del M5s: "Grazie per la dignità, per l'impegno. Grazie per quei "No" coraggiosi. Certi "No" urlati ad un sistema di potere marcio ti hanno tolto il sonno lo so"

Alessandro Di Battista e Virginia Raggi
Alessandro Di Battista e Virginia Raggi
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Ottobre 2021 - 11.29


ATF

Alessandro Di Battista ha ringrazia Virginia Raggi, sindaco uscente di Roma, dopo il risultato negativo nelle elezioni comunali 2021: “Grazie di cuore Virginia”.
L’esponente del M5S ha chiuso al quarto posto tra i principali candidati, lontana da Enrico Michetti e Roberto Gualtieri approdati al ballottaggio.
“Grazie per la dignità, per l’impegno. Grazie per quei “No” coraggiosi. Certi “No” urlati ad un sistema di potere marcio ti hanno tolto il sonno lo so. Ma non ti hanno tolto credibilità. Perlomeno è ciò che penso io”, ha scritto Di Battista su Facebook.
“In bocca al lupo a Michetti e Gualtieri. Uno dei due sarà il prossimo sindaco della mia città. Ebbene gli auguro buon lavoro. Gli auguro di poter pensare solo al bene di Roma senza doversi difendere da infiniti attacchi strumentali. Gli auguro di lottare in favore della legalità come è stato fatto in questi anni e come ha fatto una donna che per le sue virtù ha rischiato molto più che una sconfitta elettorale”, ha aggiunto l’ex membro del Movimento 5 Stelle.

Leggi anche:  Criptovalute, 63 milioni sequestrati a Roma: truffavano gli utenti con promesse di profitti fasulli
Native

Articoli correlati