Berlusconi prende tempo con la federazione di destra: "Ci deve stare anche la Meloni"
Top

Berlusconi prende tempo con la federazione di destra: "Ci deve stare anche la Meloni"

Il padrone di Fi: "Il Pdl non è finito per ragioni obiettive ma per il tradimento di uno dei componenti"

Silvio Berlusconi al seggio elettorale di Milano
Silvio Berlusconi al seggio elettorale di Milano
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Ottobre 2021 - 19.25


ATF

Berlusconi ha fatto la sua uscita pubblica dopo 8 mesi di rigoroso risposo per votare al seggio elettorale per le elezioni amministrative di Milano.
Alla domanda dei giornalisti sulla federazione di centrodestra, l’ex Cavaliere ha detto che c’è bisogno di più tempo, con la consapevolezza che, nonostante lui voglia anche Fdi nella coalizione, la Meloni non ne farà parte per meri interessi elettorali.
“La federazione con Salvini non l’abbiamo messa da parte. Abbiamo soltanto precisato con la Lega che occorrerebbe fare un accordo che comprendesse anche Fratelli d’Italia.
Dobbiamo superare questa federazione per farne una più grande con dentro Fdi”, ha detto Silvio Berlusconi all’uscita del seggio.
“Sì, perché no”, ha risposto a chi gli chiedeva della possibilità di dare vita a un nuovo Popolo della Libertà. “Il Pdl non è finito per ragioni obiettive ma per il tradimento di uno dei componenti”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati